Curiosità

Windows Vista Crack: WGA o “Frankenbuild”?

17 Dic/06

Windows VistaMentre è atteso il debutto ufficiale di Windows Vista per il 30 gennaio 2007, la Microsoft si sta muovendo per rispondere ai primi tentativi di violare i meccanismi di autenticazione ed attivazione del suo nuovo sistema operativo.

Il colosso di Redmond in un comunicato stampa ribadisce la linea dura contro la pirateria e la contraffazione dei suoi software.

Con il blog ufficiale di Windows Genuine Advantage, Microsoft spiega il meccanismo che sarà usato per eludere i primi tentativi di “crack” del sistema, emersi nelle settimane scorse.

Microsoft ha anche rilasciato un aggiornamento che integra in Vista capacità di rilevamento per copie crackate, chiamate “frankenbuild”, cioè che tentano di bypassare il sistema di attivazione delle versioni di test a quelli della build RTM finale.

Quando queste copie saranno rilevate, Microsoft avvertirà l’utente del sistema offrendogli 30 giorni per attivare il software regolarmente, prima di attivare la “modalità a funzionalità ridotta” di sistema.

Technorati Tags: , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta