Curiosità

Windows Vista in rete gia con il crack

22 Nov/06

windows_vista_pirated.gifManca oramai pochissimo rilascio di Windows Vista e c’è già chi è riuscito a crackarne l’attivazione.

Sulla rete BitTorrent circola già da qualche giorno la versione Release to Manufacturing (quella destinata alla produzione dei dischi originali) dell’ormai imminente nuovo sistema operativo Microsoft, con allegato il crack per bypassare l’attivazione.

Questa versione sfrutta una delle chiavi messe a disposizione dalla stessa Microsoft per le beta di Vista per fare il suo lavoro.

Microsoft precisa tuttavia che non risulterà molto difficile debellare questo tipo di copie pirata in quanto è sufficiente invalidare le chiavi messe a disposizione con le release provvisorie.

Per il futuro la società prevede di utilizzare lo stesso sistema anti-pirateria che adotta ora con Windows XP, vale a dire la verifica dell’autenticità del sistema operativo prima che sia possibile scaricare gli aggiornamenti ed installare nuovi elementi o versioni aggiornate di programmi prodotti da Microsoft.

Technorati Tags: , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta