Aziende

Windows Vista e Office 2007 pronti al lancio.

22 Nov/06

Windows VistaFinalmente ci siamo: dopo molti ritardi e posticipazioni, Windows Vista e’ arrivato alla versione definitiava

La versione finale di Windows Vista, numero di build 6000.16386.061101-2205, è pronta a raggiungere dapprima i grandi assemblatori (versione RTM) e quindi i clienti enterprise a brevissima distanza: come si ricorderà, la data di lancio è fissata per il 30 novembre, giornata in cui è prevista anche una imponente manifestazione a New York.

Nel frattempo è stata stabilita anche la data precisa del rilascio al grande pubblico: Windows Vista arriverà sugli scaffali il 30 gennaio 2007.

Microsoft ha anche annunciato di aver ultimato lo sviluppo di Office 2007 che Microsoft definisce una delle più grandi rivisitazione del prodotto degli ultimi dieci anni: Office 2007 sarà disponibile anche in versioni di prova liberamente scaricabili (limitate probabilmente a 60 o 90 giorni di funzionamento completo) a partire dai primi giorni di dicembre.

Technorati Tags: ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta