Applicazioni web

Mondiali di calcio in diretta e gratis sul web

13 Giu/06

PeerPerViewIl Web ci offre infinite possibilità di avere gratis ciò che solitamente ci viene fatto pagare a caro prezzo; un esempio sono le partite di calcio.

Per i Mondiali di calcio eravamo abituati che la Rai ci permettesse di vedere in tv tutte le partite della competizione. Oggi purtroppo non è più così: si possono vedere solamente al massimo 1 o 2 partite al giorno. Se vuoi avere tutte le partite dei mondiali devi abbonarti a Sky.

Per fortuna esistono internet e il p2p!

Grazie a queste tecnologie è possibile vedere tutte le partite, anche se le telecronache non sono in italiano. Pare però che questo metodo sia illegale.

Grazie ad alcuni articoli e notizie trovate sul web, posso sognalarvi Il sito è peerperview.com dove potrete trovare programmi e calendari delle partite.

Technorati Tags: , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

    calendario google
    calendario google - Tra tutti i vari servizi che google offre con attenzione ai suoi utenti registrati (maps,foto,meteo,writer), certamente è da citare il calendario....
Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta